TMS – Trading Management Services. Corsi di formazione completamente gratuiti a Roma, Torino e Milano

Se cerchiamo corsi di formazione gratuiti allora dobbiamo cercare davvero bene. Come già detto in un altro articolo possiamo imbatterci in due tipi di offerte: corsi a costo zero e corsi dove ci verrà chiesto di pagare l’iscrizione.
A volte il prezzo può variare tra i 50 e i 100 euro, non poco quindi se siamo disoccupati e siamo partiti con l’idea di non spendere un euro.
Tratteremo anche di questi corsi per permettere a tutti di avere una visione più completa e per dare la possibilità di consultare più fonti e più proposte, tratteremo anche dei corsi a pagamento, ma questi ancora con più calma.

Parliamo ora della TMS – Trading Management Services.

“Nasce il 21 Novembre 2005 su iniziativa di un gruppo di professionisti della formazione ed inizia immediatamente le sue attività di consulenza nel settore delle risorse umane”.

Ad oggi ne ha fatta di strada, arrivando ad offrire più di 10 corsi di formazione davvero gratuiti!!
Conosciamo questa azienda per esperienze personali quindi quel che leggete non è frutto di articoli e informazioni tratte dal web.
I corsi a cui è possibile partecipare sono a numero chiuso, generalmente variano dai 20 ai 30 allievi a seconda del corso, possono avere frequenza full time per un totale complessivo di ore variabile dalle 40 alle 192. Pre-requisito fondamentale è la disoccupazione.
L’eperienza ci porta a dirvi che spesso anche persone con un occupazione abbiamo approfittato dei corsi totalmente gratuiti per poter ampliare le proprie competenze. Un comportamento inaccettabile in quanto con questa condotta si toglie la possibilità di partecipare a chi davvero può averne bisogno. Non fatelo quindi, eviterete brutte figure.
Entrate nella pagina ufficiale dei corsi e tramite la ricerca avanzata potrete visionare quale corso sta per iniziare e in quale città.
Vi consigliamo quindi di selezionare la città d’interesse in modo da visionare la lista completa dei corsi. Attualmente i corsi avvengono solamente a Roma, Torino e Milano.
Dopo l’iscrizione al corso da voi scelto verrete ricontattati entro qualche giorno dalla sede di Milano che attraverso qualche domanda cercherà di capire il vostro reale interesse. Il colloquio telefonico è molto importante: ricordate che i corsi sono a numero chiuso perciò attraverso questo colloquio avrete la possibilità di salire o scendere nella graduatoria. Graduatoria che è stabilita secondo l’ordine di prenotazione. Prima ci si iscrive e maggiori saranno le possibilità di far parte ad uno dei corsi.

Per un elenco completo e sempre aggiornato visitare la pagina dei corsi. Ecco alcuni dei corsi a cui potrete partecipare:

  • Corso Gratuito per Esperto Paghe e Contributi – 192 ore
  • Corso Gratuito per Esperto in Brand Design – 120 ore
  • Corso Gratuito di Ricerca e Selezione del Personale – 192 ore
  • Corso Gratuito per Multimedia Project Manager – 192 ore
  • Corso Gratuito di Modellazione 3D – 192 ore
  • Corso Gratuito per Assistente di Direzione – 152 ore
  • Corso Gratuito di Grafica Pubblicitaria – 160 ore
  • Corso Gratuito di Contabilità e Controllo di Gestione – 192 ore
  • Corso Gratuito di Post Produzione Video – 192 ore
  • Corso Gratuito di Segreteria Commerciale – 200 ore
  • Corso Gratuito di Microsoft Office Avanzato – 80 ore

Potrebbero interessarti anche:

Corsi di formazione gratuiti? Sì grazie
Formazione? Non serve per forza un pezzo di carta
L'importanza di un portfolio creativo. Seminario gratuito online per i fan di Jobinhood

07. Ottobre 2011 by admin
Categories: Formazione | Tags: , , , | Leave a comment

Leave a Reply

Required fields are marked *